16 Maggio 2020

Ripresa celebrazioni liturgiche dal 18 maggio

Ripresa delle celebrazioni liturgiche aperte ai fedeli dal 18 maggio 2020

Norme per l’accesso e la permanenza nelle chiese

L’accesso alla chiesa è consentito ad un numero massimo di 160 persone

DIVIETO DI INGRESSO a chi presenta sintomi influenzali/respiratori, temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5° C o è stato a contatto con persone positive a COVID 19 nei giorni precedenti.

INGRESSO IN CHIESA Deve avvenire in modo ordinato, evitando assembramenti, rispettando la distanza di siurezza pari a 1,5 metri e seguendo le indicazioni che verranno date.

OBBLIGO USO DELLA MASCHERINA In chiesa si entra solo con la mascherina che copra naso e bocca.

SANIFICAZIONE DELLE MANI All’entrata, sanificare mani e guanti con l’apposito gel.

DISPOSIZIONE IN CHIESA Sedersi nei posti indicati dal bollino azzurro, mantenendo la distanza di 1 metro, in ogni direzione.

PER ACCOSTARSI E RICEVERE LA COMUNIONE Seguire le indicazioni del sacerdote, mantenendo sempre la distanza di sicurezza.

USCITA AL TERMINE DELLA CELEBRAZIONE Agevolare l’uscita dalla chiesa, in modo ordinato, rispettando la distanza di sicurezza. Al termine della messa, non è consentito sostare in chiesa, o fuori dalle porte della chiesa, per non creare assembramenti.

PER LO SVOLGIMENTO, IN SICUREZZA, DELLE CELEBRAZIONI, E’ NECESSARIO IL RISPETTO, RIGOROSO, DELLE NORME SOPRA INDICATE E DI ALTRE EVENTUALI INDICAZIONI (ANCHE POSTE FUORI DALLA CHIESA).

ORARIO SANTE MESSE

FERIALI: ore 8:00